Magica Onlus, che fornisce sostegno a famiglie e pazienti affetti da malattie cardiovascolari, organizza venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro Fraschini di Pavia (Corso Strada Nuova, 136) lo spettacolo a scopo benefico “MoonJar/Giara di Luna. La ricetta segreta che dà la felicità”.

La serata ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere e aiutare le famiglie affette da malattie ereditarie, in cura presso il Centro Malattie Genetiche Cardiovascolari del Policlinico San Matteo. Il ricavato della vendita dei biglietti e delle donazioni in sala permetteranno a Magica onlus di realizzare concretamente azioni per dare nuove speranze e una vita migliore ai pazienti grandi e piccoli, riportando il sorriso sul volto di chi ha smesso di crederlo possibile.

Lo spirito con cui nasce l’iniziativa è quello di sensibilizzare e rendere partecipe la città verso la tematica e di promuovere l’impegno e la dedizione di artisti professionisti e amatoriali, mostrando come l’arte e la passione per uno sport o un hobby possano arricchire la propria vita e quella degli altri.

Lo spettacolo mette in scena la storia di viaggio surreale di ricerca della ricetta della felicità, che porta la protagonista a scoprire e vivere le emozioni, attraverso l’esperienza sensoriale di colore, musica e movimento.

Gli artisti, attraverso il canto, la danza, discipline olistiche, ginnastica ritmica e molte altre forme di espressione, interpreteranno gli stati d’animo, componendo un arcobaleno di sensazioni e porteranno lo spettatore a scoprire l’antica ricetta della felicità.

Maggiori informazioni ai link:

http://www.moonjar.it/

http://www.magicaonlus.it/

Locandina

Flyer

Magica Onlus

Condividi su: