Il prossimo giovedì 31 marzo, alle ore 15:00, si terrà, in Aula Magna, la Conferenza di Ateneo. La Conferenza sarà dedicata al seguente tema: “L’Ateneo e la Città: progettare e rigenerare spazi per la conoscenza”.

Le strategie e i progetti dell’Università saranno presentati dal Rettore e dal Delegato all’Edilizia, Prof. Alessandro Greco, mentre il confronto avverrà attraverso le relazioni di due noti esperti della materia: gli architetti Mario Cucinella e Fulvio Irace. Il Sindaco di Pavia assicurerà poi la necessaria interlocuzione istituzionale.

Chairperson della Conferenza saranno la Prof. Cristina Campiglio (Coordinatrice della Consulta dei Direttori) e la Dr.a Giovanna Mazzocchi (Presidente di Editoriale Domus).

È possibile partecipare in presenza o a distanza.

Per partecipare in presenza, è necessario prenotarsi inviando una mail a: rettore@unipv.it. Sono disponibili ancora alcuni posti.

Per partecipare a distanza, tramite Zoom, è necessario iscriversi all’evento, utilizzando il seguente link: link di iscrizione all’evento su Zoom
Si aprirà una pagina dove verrà richiesta la compilazione di un semplice modulo.
Sarà possibile iscriversi fino al giorno prima della Conferenza, cioè mercoledì 30 marzo.
Nei giorni successivi all’iscrizione, i partecipanti riceveranno via mail un messaggio contenente il link per collegarsi all’evento.

Locandina Conferenza di Ateneo 2022

Condividi su: