Mercoledì 16 e giovedì 17 marzo 2022, presso l’Aula Volta dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 65), si terrà lo Spring Workshop 2022 COMPMAT2022.

Il workshop è legato alla promozione del corso di dottorato internazionale e interdisciplinare in Computational Mathematics and Decision Sciences, il cui obiettivo è di coniugare la ricerca accademica con le esigenze del mondo industriale. Infatti, parte delle borse attuali sono legate a progetti di innovazione tecnologica in collaborazione con aziende del territorio.

Il workshop vuole offrire un’occasione di incontro tra accademia e mondo industriale in modo da creare e rafforzare la contaminazione tra queste due realtà.

L’invito è rivolto a tutto il mondo accademico (e, in particolare, agli/lle studenti/esse e ai/lle dottorandi/e) e a tutte le aziende interessate a questo tipo di realtà.

Considerando l’attuale situazione di emergenza sanitaria è prevista una doppia modalità di partecipazione, sia online che in presenza.

La registrazione è gratuita e obbligatoria per entrambe le modalità di partecipazione; per motivi logistici, la capienza dell’aula è limitata a 50 partecipanti.

Secondo le attuali normative Covid-19, sarà obbligatorio esibire il Green-Pass “rafforzato” (vaccinazione o guarigione).

Tutte le informazioni, il programma e il modulo per l’iscrizione si possono trovare sul sito dedicato al COMPMAT2022 – Spring Workshop 2022

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a info.compmat22@gmail.com

Locandina “COMPMAT2022 – Spring Workshop 2022”

Condividi su: