L’Università di Pavia festeggia il Natale su Instagram! Celebra la magia del Natale attraverso i tuoi scatti e partecipa al Contest Instagram #nataleunipv targato @unipavia!

Alberi colorati, vetrine addobbate, luci scintillanti, tavole imbandite, mercatini a tema … sono solo alcuni tra i numerosissimi spunti utili per scatenare la tua fantasia. Usa la tua creatività per associare il tema natalizio, ovunque ti trovi anche lontano da Pavia, a qualcosa che ricordi la nostra Università come penne, libri, adesivi, loghi etc..

Tutte le immagini che parteciperanno al concorso fotografico entreranno a far parte dell’Archivio Fotografico Digitale dell’Ateneo https://www.flickr.com/photos/unipavia/

Come partecipare

Partecipare al contest è semplice, è sufficiente scattare foto che abbiano attinenza con il Natale e l’Università di Pavia e caricarle su Instagram aggiungendo #nataleunipv e il tag @unipavia. Il concorso è aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo pavese, le immagini potranno essere pubblicate dal 2 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022.

Chi vince

Le foto che realizzeranno il maggior numero di like vinceranno il contest!

I premi

Le immagini vincitrici riceveranno esclusivi premi marchiati #unipv!

Condividi su: