L’Assemblea Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) durante la seduta del 26 novembre presso l’Università di Roma Tre ha eletto Lisa Boggiani, Presidente del CRAL Ateneo Pavia APS, nell’esecutivo nazionale per il mandato relativo al prossimo triennio.

L’ANCIU è l’organismo nazionale che raccoglie e coordina le realtà federate dei circoli universitari italiani, promuove iniziative nazionali di aggregazione nei settori cultura, turismo e sport organizzando iniziative nazionali e campionati sportivi nazionali.

La Presidente Lisa Boggiani porta nell’esecutivo nazionale l’esperienza maturata a livello locale nel coordinamento del circolo di Ateneo nonché l’esperienza nazionale degli ultimi anni come componente della Commissione Cultura dell’ANCIU.

Il nuovo esecutivo nazionale in carica per il prossimo triennio e che eleggerà al suo interno il Presidente è costituito da Paola Acerboni in rappresentanza di Ca’ Foscari Venezia, Lisa Boggiani (Pavia), Giuseppe La Sala (Università della Campania), Roberto Manera (Bicocca), Federico Soldani (Pisa), Alessandro Sole (Università della Calabria) e Tiziano Zuccarini (Chieti).

Condividi su: