Martedì 19 ottobre 2021, alle ore 16.00, con ritrovo in Piazza Leonardo da Vinci, si terrà la Maratona fotografica organizzata da ST.E.P. ENS Pavia.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di far conoscere agli studenti italiani e internazionali i posti storici e culturali della città di Pavia.

I volontari dell’associazione ST.E.P. ESN Pavia metteranno a disposizione il loro tempo e le loro competenze per poter offrire un tour della città alla scoperta della storia e dei monumenti della città.

I partecipanti verranno divisi in gruppi, in ognuno dei quali sarà presente un volontario di ST.E.P ESN Pavia per fornire gli indizi necessari a catturare in una foto i monumenti specifici richiesti dalle regole del gioco.

Le immagini parteciperanno a un contest fotografico in cui saranno premiate le foto scattate durante l’evento. Il social media utilizzato sarà Instagram, su cui verranno postate tutte le foto ritenute migliori. Al termine della giornata saranno premiati coloro che avranno postato le foto più condivise.

Per partecipare è necessario compilare un form, che sarà disponibile sulla pagina Facebook ST.E.P. ENS Pavia.

Per maggiori dettagli è possibile contattare l’associazione sempre tramite la pagina Facebook ST.E.P. ENS Pavia.

Locandina

Condividi su: