“Cortili in Musica” torna a settembre con tre appuntamenti serali in alcuni dei più affascinanti e suggestivi luoghi storici della città: il 2 settembre presso la sede del Seminario Vescovile di Pavia nell’ex monastero di Santa Maria Teodote, il 6 settembre presso il Cortile di Palazzo Bottigella-Gandini e il 9 settembre presso il Cortile di Palazzo Negri della Torre.

Un repertorio ampio, con musiche di Vivaldi, Corelli, Locatelli, Cirri, Beethoven, Fauconier, Gliere, Halvorsen, Mendelssohn, Dvorak e Piazzolla, che spazierà dunque dalle origini del Barocco al Novecento, attraverso forme e stili diversi.

Quest’anno “Cortili in Musica”, per la prima volta, apre ad una novità replicando, il giorno 10 settembre, il concerto conclusivo della Rassegna presso la Casa Circondariale Torre del Gallo.

L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria da effettuare dal sito internet www.isolistidipavia.com e muniti di certificazione Green Pass.

Per il primo appuntamento del giorno 2 settembre presso il Seminario Vescovile – ex Monastero di Santa Maria Teodote sarà possibile prenotare a partire dalle ore 10.00 del 26 agosto.

La Rassegna “Cortili in Musica” rientra in La città come palcoscenico ed è organizzata con il sostegno di Fondazione Banca del Monte di Lombardia e con il patrocinio del Comune di Pavia.

Per qualsiasi informazione: Fondazione I Solisti di Pavia, tel. 0382-305811 / 335-7907264.

In allegato la locandina e il programma della Rassegna:

Locandina Cortili in Musica 2021

Programma Cortili in Musica 2021

Condividi su: