Si è concluso da poco il corso online rivolto al personale neoassunto che, causa pandemia, non è stato possibile organizzare ed erogare in presenza nel biennio 2020-2021.

Si tratta di un corso multimediale, che include contributi audio/video, in cui vengono proposti contenuti che riguardano la storia dell’Ateneo – Dott.ssa Jessica Maffei, l’inserimento nel mondo del lavoro e in UNIPV – Prof. Michele Rostan, la responsabilità del lavoratore nella pubblica amministrazione – Dott. Aldo Piccone e i servizi a disposizione del personale.

Il corso, realizzato dal Servizio Programmazione e Sviluppo Organizzativo e dal Servizio Innovazione Didattica e Comunicazione Digitale, è stato erogato online sulla piattaforma Kiro dal 31 maggio al 22 giugno 2021 con l’obiettivo di offrire, a chi entra a far parte dell’organizzazione universitaria, gli strumenti per orientarsi e per poter cogliere il collegamento tra la propria micro-attività e gli obiettivi istituzionali e strategici dell’Ateneo pavese.

Ad introduzione e a conclusione del corso, sono stati organizzati incontri in diretta streaming rispettivamente con il Direttore Generale, Dott.ssa Emma Varasio e il Prof. Pietro Previtali, Prorettore all’Organizzazione Risorse umane ed Edilizia.

Il gradimento degli utenti, espresso in forma anonima attraverso un questionario erogato in piattaforma, ha evidenziato giudizi molto positivi circa la qualità didattica delle lezioni e l’utilità degli argomenti trattati.

Qui il trailer del corso:

Condividi su: