Il CICOPS è lieto di comunicare che nei giorni 7 e 8 maggio 2021 si terrà il Convegno 2021 del Consorzio SPeRA – Solidarietà Progetti e Risorse per l’Africa.

L’obiettivo dell’XI Convegno SPeRA è esplorare interessanti collaborazioni tra diverse realtà unite da un unico interesse: l’Africa. Il Convegno si svolgerà attraverso una piattaforma che consentirà la partecipazione di migliaia di persone e di collegamenti, secondo il programma allegato.

Tra le realtà promotrici vi sarà il CUCS (Coordinamento universitario per la cooperazione allo sviluppo) al quale aderiscono 40 Università Italiane, fra cui l’Università di Pavia. Il CUCS è uno degli Enti promotori e parteciperà attivamente con una sessione dedicata nel primo pomeriggio di venerdì. Interverrà, inoltre, nel confronto con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale del sabato mattina.

L’iscrizione è gratuita e consigliata al più presto, mediante il sito: www.italiaeafrica.it/2021

Ci auguriamo un’ampia partecipazione al convegno e il coinvolgimento degli studenti interessati al tema. Vi aspettiamo numerosi!

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR ONLINE www.italiaeafrica.it/2021/iscriviti

Condividi su: