Il team di volontarie di SDSN Youth Mediterranean è lieto di annunciare che SDSN Youth e SDSN Youth Mediterranean hanno appena lanciato una call for projects per la realizzazione del Mediterranean Youth Solutions Report 2021, quale parte del programma “SDSN Youth Solutions Program”.

L’iniziativa, proposta in collaborazione con UNEP/MAP – Segretariato della Commissione di Barcellona attraverso la Commissione Mediterranea per lo Sviluppo Sostenibile, ha la finalità di offrire a giovani innovatori/trici la possibilità di condividere il proprio impegno nel raggiungimento dei Sustainable Development Goals (SDGs), ampliando le proprie proposte a livello sia regionale che internazionale.

Il report mira a coinvolgere studenti/esse, giovani innovatori/trici e ricercatori/trici provenienti dall’area del Mediterraneo, coinvolti in progetti che propongono soluzioni innovative nell’ambito dello sviluppo sostenibile, interamente gestiti da giovani e avviati da almeno 12 mesi.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 30 aprile 2021. Al link di seguito è possibile presentare il proprio progetto: https://forms.gle/Diwj9pq6xGFE9H9x6.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDSN Youth.

Condividi su: