Dove conducono i gradini percorsi dalla figura ritratta sulla copertina dell’ottavo cartaceo di «Birdmen Magazine»? È questa la domanda cui si cerca di rispondere con questo nuovo numero della rivista – intitolato Futuro –, che spazia dal cinema al teatro passando dalle serie e pure oltre.

In queste pagine troverete l’idea di futuro della redazione del magazine declinata attraverso i personaggi che lo plasmeranno: autrici e autori già affermati, altri che invece non sono ancora noti al grande pubblico ma che la redazione vi consiglia di seguire e aspettare.

Nuove tendenze, nuovi attori, nuove compagnie teatrali: tutto il volto dei prossimi anni non solo nei contenuti scritti, ma anche nelle grafiche e nelle illustrazioni. Dalla copertina al retro di copertina, «Birdmen» si veste esclusivamente di immagini create da artisti che sono parte integrante della redazione, in una proposta che diventa ancora più organica, contribuendo a un processo di rinnovamento in cui la critica torna ad avere un valore reale.

Clicca il link di seguito per scaricare la versione digitale di #Futuro: bit.ly/Birdmen-8

Condividi su: