Il Centro di Musica Antica della Fondazione Ghislieri e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pavia insieme per una speciale edizione online del “Festival di Natale 2020”.


Torna a partire da giovedì 3 dicembre 2020 il Festival di Natale organizzato in partenariato dal Centro di Musica Antica della Fondazione Ghislieri e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pavia e realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Questa speciale edizione nasce per coniugare le consuete attività natalizie del Centro di Musica Antica, da sempre improntate a raggiungere tutti coloro che, per impedimenti di vario tipo, non hanno l’occasione di poter godere della musica come importante momento di condivisione, con l’opportunità offerta dall’Assessorato alla Cultura di riscoprire alcuni luoghi di Pavia spesso sconosciuti di grande bellezza e di particolare valore storico-artistico.

Tutti gli eventi sono gratuiti: i cinque concerti e le tre visite guidate dei Musei Civici del Castello Visconteo saranno disponibili sui canali del Centro di Musica Antica della Fondazione Ghislieri, del Comune di Pavia e della Regione Lombardia.

Il Festival gode del patrocinio del Fai – Delegazione di Pavia.

Con il supporto di CSV Pavia per la condivisione degli eventi con le Associazioni del territorio.

Per conoscere il programma completo, visita il link https://www.ghislieri.it/centro-musica-antica-pavia/eventi/festival-di-natale-2020/

Condividi su: