Ti piacerebbe fare un’esperienza di volontariato o tirocinio all’estero, ma vorresti anche un supporto durante il processo? I progetti all’estero proposti da AIESEC, dedicati ai giovani tra i 18 e 30 anni, si propongono di sviluppare le caratteristiche della leadership nelle persone, invitandole a mettersi in gioco in un ambiente nuovo e stimolante per sviluppare le proprie soft skills e per conoscere una nuova cultura, il tutto creando un impatto positivo sul territorio e implementando il proprio Curriculum Vitae.

Siamo in un periodo dove non ha senso nascondere l’evidenza del COVID, perché oramai viene vissuto tutti i giorni. AIESEC, come associazione che promuove la leadership tramite scambi all’estero, ne è consapevole ed agisce in conformità alle norme nazionali promuovendo esperienze in paesi partner e periodi di tempo sicuri.

Data la partecipazione all’evento precedente, AIESEC in Pavia ha deciso di svolgere un ulteriore evento il giorno 26 novembre 2020, alle 18:00, su Zoom. Avrai modo di assistere alla presentazione delle opportunità che AIESEC ha da offrirti, aiutandoti a scegliere la tua opportunità di volontariato o tirocinio.

Ti piacerebbe partecipare all’evento? Trovi tutte le informazioni a questo link che ti rimanda all’evento di FB https://bit.ly/EventoAIESECinPavia2611. Per motivi organizzativi è richiesto di registrarsi al link  bit.ly/AIESECItalia-Event.

Eventuali contatti:

Condividi su: