Il C.U.S. Napoli, in collaborazione con la Conferenza dei Rettori delle Università Campane, tramite il proprio Decano Prof. Claudio Quintano, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, in occasione della “Prima Settimana Europea dello Sport – EWoS” istituita dalla Commissione Europea, nell’ambito del Piano di lavoro dell’UE per lo sport 2014-2017 e della Raccomandazione Health-Enhancing Physical Activity “HEPA” sulla promozione ai settori dell’attività fisica salutare, mirata a promuovere l’attività sportiva e fisica nei Paesi membri dell’Unione Europea, ha deciso di promuovere la manifestazione tennistica denominata “1° Trofeo Tennistico Accademico Italiano“.

La manifestazione, rivolta a tutti i Rettori, Docenti e Ricercatori Universitari di ogni ordine e grado degli Atenei Italiani, si terrà da venerdì 25 a domenica 27 del prossimo mese di settembre e prevede incontri ad eliminazione diretta che inizieranno dalla mattina di venerdì e si concluderanno entro l’ora di pranzo della domenica. I tabelloni saranno organizzati per categoria maschile e femminile.

La sera del sabato 26, si terrà un incontro conviviale, offerto e curato dal CUS Napoli, per tutti coloro che prenderanno parte al Torneo.

A breve sarà comunicato l’elenco degli alberghi convenzionati.

Le adesioni dovranno pervenire, all’indirizzo: accademicosettembre2015@cusnapoli.org entro le ore 12.00 del giovedì 24 settembre tramite apposito modulo che si allega (scaricabile anche dal sito www.cusnapoli.org).

In allegato il regolamento/programma gare del Torneo.

Programma e Regolamento

Modulo Iscrizione Trofeo Accademico

Locandina

Condividi su: