Da lunedì 9 fino al 22 novembre 2020, si tiene l’evento “Time4child – Keep in Mind your Future is Now”, una grande manifestazione dedicata ai ragazzi e ai loro genitori, che trova diverse aziende e fondazioni partecipanti, oltre che numerosi patrocini https://www.time4child.com/i-partecipanti/

L’evento completamente digitale ha l’obiettivo di trasmettere concetti di stile di vita, di sostenibilità sotto diversi punti di vista.

Si sviluppa grazie a una piattaforma online, che permette di navigare tra eventi live, seminari interattivi e panel di approfondimento focalizzati su quattro aree di interesse nell’ottica della crescita della persona: cibo, mente, salute e sostenibilità.

Viene offerta una “gita didattica digitale” all’interno di un ambiente online interattivo ricco di contenuti.

Tutto il materiale è disponibile al link https://www.time4child.com/il-programma/

Il Laboratorio di Dietetica e Nutrizione Clinica del Dipartimento di Sanità pubblica, Medicina sperimentale e forense dell’Università di Pavia è stato coinvolto, partecipando con tre interventi visibili on-demand a tema salute ed educazione alimentare.

È  possibile visualizzare i contenuti dopo una  registrazione con indirizzo mail al link  https://event.purplebox.live/t4c/, accedendo alla sezione “University headquarters”. 

Condividi su: