Ti piacerebbe fare un’esperienza di volontariato o tirocinio all’estero, ma vorresti anche un supporto durante il processo? I progetti all’estero proposti da AIESEC, dedicati ai giovani tra i 18 e 30 anni, si propongono di sviluppare le caratteristiche della leadership nelle persone, invitandole a mettersi in gioco in un ambiente nuovo e stimolante per sviluppare le proprie soft skills e per conoscere una nuova cultura, il tutto creando un impatto positivo sul territorio e implementando il proprio Curriculum Vitae.

Siamo in un periodo dove non ha senso nascondere l’evidenza del COVID, perché oramai viene vissuto tutti i giorni. AIESEC, come associazione che promuove la leadership tramite scambi all’estero, ne è consapevole ed agisce in maniera conforme alle norme nazionali promuovendo esperienze in paesi partner e periodi di tempo sicuri.

Se vuoi saperne di più, AIESEC Pavia ti aspetta il giorno 13 novembre 2020, alle 18:00 su Zoom, per presentare le opportunità che ha da offrire, aiutando a scegliere l’opportunità di volontariato o tirocinio più adatta alle proprie aspettative.

Per partecipare all’evento, tutte le informazioni a questo link che rimanda all’evento di FB http://bit.ly/Evento-AIESECinPavia1311. Per motivi organizzativi è richiesto di registrarsi all’evento nel link che si trova in descrizione!

Eventuali contatti:

Email: pavia@aiesec.it

Tel: +39 366 591 8285

Condividi su: