Giovedì 15 ottobre 2020, JECO Pavia intervista in diretta Instagram Sergio Bruno, ex alunno del Collegio Ghislieri di Pavia.

Sergio Bruno, laureato in Ingegneria all’Università di Pavia, ha ricoperto ruoli fino alla posizione di dirigente all’interno di diverse aziende multinazionali e attualmente svolge attività di consulenza direzionale ed è Italy Partner di Global PMI Partners.

In qualità di membro dell’Advisory Board di JECO Pavia, presenterà il suo nuovo libro «Feelings and Competencies of an M&A», che unisce l’aspetto economico a quello psicologico nel contesto delle acquisizioni aziendali. In breve, racconterà ciò che accade nelle menti di chi affronta una M&A e sarà disponibile a rispondere alle domande in diretta!

Ci sarà la possibilità, inoltre, di conoscere più da vicino la realtà di JECO Pavia, di interagire direttamente e scoprire maggiori dettagli sul recruitment in corso.

Sei uno studente e sei alla ricerca di un’opportunità? Investi sul tuo futuro ed entra nel team di JECO Pavia! Puoi inviare la tua candidatura entro il 16 ottobre al sito https://jecopavia.it/entra-in-jeco/

All’interno di JECO è di fondamentale importanza lo scambio di conoscenze e lo sviluppo della multidisciplinarietà, dunque si ricercano studenti da tutte le facoltà!

Scopri di più sul sito web www.jecopavia.it e sui profili social di JECO Pavia!

L’appuntamento sul profilo Instagram di JECO Pavia https://www.instagram.com/jecopavia/?hl=it alle 18:30.

Non mimetizzarti #distinguiti

Locandina

Condividi su: