Giovedì 9 luglio 2020, alle ore 19.00, si terrà l’evento “Biologia della Gentilezza”.

Qual è il segreto della longevità?

In compagnia degli autori del libro in uscita in questi giorni Immaculata De Vivo* e Daniel Lumera** esploriamo il potere della mente sui geni, i segreti della longevità, i processi antinfiammatori e anti-invecchiamento attraverso la meditazione.

Nel libro si approfondisce la relazione tra alimentazione e cancro, l’impatto di natura e musica sulla salute e sull’umore, l’importanza di saper creare relazioni felici per la salute e la qualità della vita.

*Immaculata De Vivo, professoressa epidemiologa Harvard Medical School, una delle massime esperte mondiali di genetica del cancro, nelle sue ricerche ha esplorato le evidenze scientifiche che mettono in relazione il mondo interiore e la genetica del nostro corpo.

**Daniel Lumera, autore bestseller e riferimento internazionale di scienza del benessere, da anni studia l’impatto che pratiche come la meditazione hanno sulla salute fisica e interiore. Un ponte che unisce i saperi delle antiche tradizioni millenarie con le evidenze scientifiche moderne, mostrando una nuova frontiera per la salute e il benessere.

L’evento si svolgerà online su YouTube Scienza e Meditazione https://www.youtube.com/channel/UCdxDDrL1JOrw7zhsIFAothQ

Qualche giorno prima scarica l’applicazione sul pc, tablet o cellulare da cui seguirai l’evento.

L’evento si svolge nell’ambito della campagna di crowdfunding Meditazione e Alimentazione

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/559506131401700

Condividi su: