Dal 17 giugno al 13 luglio 2020 si terranno gli incontri “BIM (K)now – Seminari tematici sul BIM”, organizzata da Design Data Users – Community of BIM Users.

Lo scopo di questi incontri, totalmente gratuiti e aperti a tutti, è di raccontare raccontare lo stato attuale del BIM, ragionando su quali passi sono stati fatti e quali si dovranno ancora fare per effettuare il passaggio verso una filiera sempre più digitalizzata.

Durante gli incontri i professionisti del settore racconteranno il BIM portando la loro esperienza professionale in ambiti di lavoro diversificati: dalla progettazione al cantiere, dalla manutenzione alle opere pubbliche.

In ogni episodio ci sarà un ospite diverso che racconterà il BIM portando la sua esperienza professionale segnalando ai partecipanti i possibili scenari lavorativi che si stanno aprendo oggi nell’industria delle costruzioni.

Al termine di ogni intervento, ci sarà una tavola rotonda dove il pubblico potrà intervenire e fare domande.

L’attività è certificata per il laboratorio di tesi  del Corso di Laura in Ingegneria edile e Architettura dell’Università di Pavia e promossa grazie al contributo del Prof. Delotto.

Per conoscere il programma completo: Calendario incontri

Il link per iscriversi gratuitamente è il seguente:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bim-know-webinar-tematici-sul-bim-105505335298

[Fonte immagine]

 

Condividi su: