La pandemia non ha fermato i MathsJam: al posto degli incontri nella cornice della ludoteca “all you can play” Valhalla, si sono spostati online, organizzando chiacchierate su Zoom con abbondanza di giochi ed enigmi.

Durante la serata di martedì 23 giugno 2020, a partire dalle 20.30, verranno pubblicati sulla pagina Facebook lo Shout del mese e il menù della serata; inoltre, dall’inizio del lockdown è stato approntato un canale Slack per gestire i Jam remoti, con possibilità di collegarsi in chat Zoom dedicate e chiacchierare con altri jammer in giro per il mondo. Sono disponibili varie chat su vari fusi orari e in varie lingue. Gli interessati sono pregati di scrivere a pavia@mathsjam.com per ricevere le informazioni del caso.

L’evento Facebook può essere raggiunto a questo indirizzo, e i recapiti ufficiali rimangono sempre la pagina Facebook (qui), la pagina Twitter (qui) e la pagina Instagram (qui).

Coordinatore locale dell’iniziativa è Daniele Aurelio, assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Pavia.

Condividi su: