Per cercare di contribuire ad alleggerire la vita degli studenti universitari e di tutti i cittadini pavesi, in questo momento difficile di lotta alla diffusione dell’epidemia, il CUS Pavia lancia la campagna “Train@Home”.

Sul sito e sui canali social del CUS Pavia si potranno seguire sessioni di training online, in due modalità: allenamento per continuare a mantenersi in esercizio e lezioni a distanza per continuare a seguire i corsi in stanze virtuali, con la possibilità di interagire con gli istruttori.

Da lunedì 16 marzo 2020 sono disponibili sul sito e sui canali social del CUS Pavia un video introduttivo a cura del Vicepresidente Vicario prof. Stefano Ramat, e il video del primo allenamento “Back to fit”, preparato da Andrea Zappa con Tommaso Marconi.

Seguiranno mercoledì Claudia Aleati e venerdì Tiziano Gemelli.

Da martedì 17 marzo alle 18.00 inizieranno le lezioni online del corso di GAG (Gambe Addominali Glutei) con Alice Lorenzoni.

Per restare aggiornati sul calendario delle lezioni e sulle modalità di allenamento: www.cuspavia.org/trainhome-con-il-cus-pavia

Guarda anche qui il video introduttivo del prof. Ramat:

Condividi su: