AVVISO: Dato il protrarsi dell’emergenza sanitaria COVID-19 il comitato organizzatore ha deciso di rimandare il congresso “L’era delle 3R: modelli in silico, in vitro e in vivo per promuovere la ricerca traslazionale” previsto per il 25 e 26 giugno 2020 a Torino al 10 e 11 giugno 2021. Tutte le informazioni sul congresso sono disponibili sul sito del centro 3R (www.centro3r.it/it/events/il-convegno-annuale-lera-delle-3r-modelli-silico-vitro-e-vivo-promuovere-la-ricerca).

Ogni registrazione sarà cancellata quindi per poter partecipare sarà necessario effettuare nuovamente l’iscrizione a partire dal 1 dicembre 2020. Sarà inoltre disponibile un nuovo template per gli abstract. Ci vediamo a Torino  l’anno prossimo!

***

La professoressa Livia Visai come referente per l’Università di Pavia del Centro interuniversitario 3R (ReductionRefinement, and Replacement) invita a  partecipare alla terza edizione dell’incontro annuale che avrà luogo il 25 e 26 giugno 2020 al Politecnico di Torino (http://www.centro3r.it/it/events/il-convegno-annuale-lera-delle-3r-modelli-silico-vitro-e-vivo-promuovere-la-ricerca).

È disponibile la locandina dell’incontro annuale del Centro 3R a Torino: Locandina

Il Centro 3R incoraggia i giovani ricercatori under 35 a partecipare inviando i propri abstract nell’ambito delle 3R.

Verranno selezionati i migliori abstract di ricercatori under 35 per presentazioni in forma di poster o di brevi talk.

Sono previsti premi per i tre migliori poster e le tre migliori brevi talk.

La partecipazione al convegno è libera, ma limitata ai primi 120 iscritti per limiti di capienza della sala, si invita quindi a registrarsi al più presto tramite il form di registrazione al link http://www.centro3r.it/it/events/il-convegno-annuale-lera-delle-3r-modelli-silico-vitro-e-vivo-promuovere-la-ricerca.

È possibile presentare gli abstract sino al 27 marzo 2020.

Condividi su: