Il Rettore dell’Università di Pavia ha firmato un accordo con AVSI per il lancio di un concorso riservato agli studenti universitari lombardi per la realizzazione di un evento di comunicazione che illustri le attività di AVSI in nord Uganda.

I vincitori riceveranno una borsa di studio per recarsi quest’estate in Uganda a realizzare il loro progetto.

Sei uno studente universitario interessato ai temi della cooperazione allo sviluppo?

AVSI ha lanciato un contest a cui puoi partecipare insieme ai tuoi compagni di corso proponendo un piano di comunicazione per un progetto sanitario in Uganda riferito all’obiettivo 3 di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite “sanità per tutti”, e in particolare all’obiettivo 3.3: porre fine entro il 2030 all’epidemia di AIDS. Tubercolosi, Malaria e malattie tropicali trascurate.

Scarica il progetto e i termini di riferimento per compilare l’application, parlane con i tuoi compagni di università, crea un gruppo (fino a un massimo di 4 studenti), sviluppa un’idea di campagna di comunicazione innovativa e presenta la tua proposta entro il 31 marzo 2020.

Il gruppo con il piano di comunicazione ritenuto migliore avrà la possibilità di realizzarlo partecipando a una missione di quindici giorni in Uganda tra luglio e agosto 2020.

AVVISO: La scadenza è stata prorogata al 30 aprile 2020.

Scarica i documenti:

Per maggiori informazioni:

Anna Zamboni, communication officer, anna.zamboni@avsi.org
Andrea Mandelli, project design specialist, andrea.mandelli@avsi.org

L’iniziativa verrà presentata presso l’Aula del ‘400, alle ore 17.00 del 12 febbraio 2020.

Sito AVSI

[Fonte immagine di apertura]

Condividi su: