FameLab è una competizione internazionale aperta a chi si occupa di scienza e ama parlare in pubblico: scienziati, giovani ricercatori, studenti universitari, persone che hanno voglia di raccontare con rapidità, leggerezza ed efficacia un po’ della scienza con la quale hanno a che fare ogni giorno.

Per la seconda volta si svolgerà una selezione di FameLab a Pavia, che permetterà a due candidati di accedere alla finale nazionale.

Se sei interessato a partecipare al concorso e a provare ad appassionare il pubblico con un argomento scientifico in soli 3 minuti, compila la tua candidatura al link:

http://famelab-italy.it/famelab-pavia/

La selezione si svolgerà il 26 febbraio 2020, alle ore 10.00, presso l’Auditorium del Liceo Copernico e la finale si svolgerà il 5 marzo 2020, alle ore 21.00, presso il cinema Politeama. Gli eventi sono aperti al pubblico e a ingresso gratuito.

Famelab Pavia è organizzato dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Pavia, Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia e Istituto di Genetica Molecolare del CNR, con il patrocinio del Comune di Pavia, Liceo Copernico Pavia, In Scena Veritas e Scientificast.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito:

http://famelab-italy.it/

o potete scrivere a:

pavia@famelab-italy.it

Condividi su: