Fino al 9 gennaio 2020 è aperto il bando per il Master di II livello in “Marketing Management nel Settore Farmaceutico”, che intende rispondere alla domanda di figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche del settore del marketing da parte delle aziende farmaceutiche, delle agenzie specializzate in comunicazione in ambito sanitario e farmaceutico e dei servizi outsourcing di pianificazione del marketing farmaceutico con specifici focus sulle valutazioni farmaco economiche.

La preparazione teorica e lo stage aziendale perseguono l’obiettivo di formare giovani capaci di inserirsi all’interno dei complessi sistemi aziendali con competenze tecniche, gestionali e organizzative e con la conoscenza dei principi fondamentali dei sistemi economici che regolano il mercato dei prodotti farmaceutici.

Per informazioni, visita il sito dedicato: www.mamaf.it

Contatti: segreteria@mamaf.it | tel. +39 02.48519230

Il bando è pubblicato sul sito dell’Università di Pavia al link: https://web.unipv.it/formazione/master-universitari/master-ii-livello/

Per quest’anno grazie al contributo di Sudler è stata istituita una borsa di studio in memoria del Dott. Ettore Morello.

Locandina

Condividi su: