Il Gruppo Kos, in collaborazione con l’associazione “La casa di Fenarete”, la Rete degli Studenti Medi Pavia e il CSV Lombardia Sud organizza, venerdì 25 ottobre 2019 presso l’Aula del ‘400 dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci), una giornata sulla consapevolezza e la salute sessuale che ha come mission quella di informare e formare la cittadinanza, facendo prevenzione primaria. L’iniziativa è finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Dalle 18:00 alle 20:30, tavole rotonde interattive e role playing su tutto quello che pensavi di sapere, ma in realtà non sai, su contraccezione, malattie sessualmente trasmesse, anatomia degli apparati riproduttori, prevenzione e screening e identità sessuale.

Dalle 21:00 alle 23:00, “dialoghi di consapevolezza con gli esperti”. Un momento di confronto con medici esperti in materia di salute sessuale e riproduttiva.

Interverranno la Prof.ssa Nappi, ordinario di ginecologia dell’Università di Pavia, Prof. Baldanti ordinario di microbiologia dell’Università di Pavia, Prof. Rotondi endocrinologo e Dott. Barletta andrologo.

Locandina

Condividi su: