Sei annoiato dai soliti viaggi? Cerchi qualcosa che possa darti non solo un’esperienza unica, ma anche un cambiamento in meglio per il tuo futuro? Potresti immergerti nel colorato Brasile! Oppure, rimanere stupito dalla rinomata accoglienza della Turchia! O magari, ammirare la maestosità della Russia!

Quest’estate parti per 6 settimane per un progetto di volontariato all’estero alla scoperta di una nuova cultura, una nuova lingua e metti in pratica le competenze richieste nel mondo del lavoro. Partecipando a uno dei progetti AIESEC Pavia, potrai sostenere uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU, creando un impatto positivo nella società del Paese ospitante, e allo stesso tempo crescendo a livello personale.

Sblocca il tuo futuro e immergiti per 6 settimane in un’esperienza indimenticabile! Affrettati, i posti si stanno esaurendo in tutta Italia! Venerdì 10 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso l’ufficio AIESEC presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5), AIESEC Pavia sarà presente per dare maggiori dettagli sulle opportunità che offriamo.

Prenota il tuo biglietto gratuito al link https://www.eventbrite.it

Per maggiori informazioni sull’evento, contattare alla mail pietro.aldighieri@aiesec.net

Condividi su: