Giovedì 11 aprile 2019, alle ore 18.00, si terrà l’iniziativa “Global Village”, organizzata da AIESEC e finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Lo sapevi che… in Turchia si dice “Buon appetito” anche dopo il pranzo? Scopri altre curiosità come questa su diverse culture qui a Pavia! Cogli l’occasione di conoscere persone provenienti da tutto il mondo e immergiti in un ambiente internazionale. Porta tanta curiosità e voglia di imparare cose nuove. Non mancare!

L’evento si terrà nel cortile interno del Bar dell’Università degli Studi di Pavia (Palazzo Centrale – Corso Strada Nuova, 65), dove avrete la possibilità di ascoltare le storie e conoscere le persone che sono partite per il Brasile, l’Azerbaijan e molti altri paesi!

Potrete incontrare i ragazzi internazionali provenienti da Indonesia, Cina e Brasile che stanno svolgendo la loro esperienza a Pavia e le famiglie che li ospitano. Potrete fare delle domande sulla loro esperienza e su cosa voglia dire vivere in un ambiente culturale totalmente diverso dal proprio.

Ci sarà, inoltre, uno spazio dove gli interessati potranno ricevere informazioni sui progetti AIESEC più ricercati per quest’estate.

A seguire ci sarà un rinfresco a base di piatti tipici di diversi Paesi.

In caso di maltempo, l’evento sarà spostato all’interno del Bar dell’Università.

Per maggiori informazioni: pavia@aiesec.it – Federica Morini: +39 3318696925

Brochure

Condividi su: