Mercoledì 3 aprile 2019, presso l’Aula Volta dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 65), si terrà per il terzo anno l’Accenture Recruiting Day quest’anno intitolato “Accenture Day @ Pavia”, una delle attività di orientamento frutto della partnership Accenture-Università di Pavia.

L’innovazione tecnologica sta trasformando radicalmente il modo di fare business e sta creando opportunità che richiedono nuove competenze.

Tu quanto ne sai di innovazione? Scoprilo partecipando all’Accenture Day!

AGENDA:

  • 11.00: Benvenuto e Introduzione – Francesco Svelto,ProRettore alla Terza Missione Università di Pavia
  • 11.10: NEW APPLIED NOW: LET’S INNOVATE TOGETHER!

Durante questa sessione, potrai ascoltare le testimonianze dei professionisti di Accenture, alcuni dei quali sono ex studenti proprio dell’Università di Pavia che ogni giorno lavorano per accompagnare i nostri clienti nell’innovazione migliorando con loro il modo in cui mondo vive e lavora.

  • 14.30: SPEED INTERVIEW @ Saloni del Rettorato

Se sei interessato a cogliere l’opportunità e partecipare alle sessioni di speed interview con i recruiter Accenture, invia il tuo CV (di seguito le istruzioni per iscriversi)

Riceverai un’email di conferma con l’orario del tuo colloquio.

  • INTERACTIVE CORNER ACCENTURE:

Dalle 13.00 alle 17.00 ti aspettiamo al corner di Accenture dove potrai sperimentare l’ innovazione attraverso demo interattive (Oculus Rift, Virtual Reality, Augmented Reality).

ACCENTURE BRINGS INNOVATIONS AND INNOVATORS INTO EVERY ORGANIZATION TO IMPROVE THE WAY THE WORLD WORKS AND LIVES.

ISCRIZIONI:

A studenti e laureati è richiesta iscrizione https://progetticor.unipv.it/ –> Log in utilizzando le credenziali di Ateneo (Codice fiscale e Password in lettere maiuscole) –> Selezionare Orientamento al Lavoro e poi ACCENTURE DAY @ PAVIA –> Sarà inoltrata un’email di conferma con l’orario del colloquio.

Vi invitiamo a completare la registrazione caricando il vostro Curriculum Vitae (formati .doc/.pfd) salvato “COGNOME_NOME” .

Il form online d’iscrizione è aperto dal 15 marzo al 29 marzo 2019.

Target di destinatari: laureati e studenti 1° e 2° anno LM in Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica.

Visita la pagina web sul sito del COR http://www-orientamento.unipv.it/accenturedaypavia/

 

Condividi su: