Mercoledì 20 marzo 2019, alle ore 15.00, nell’Aula Magna dell’Ateneo, si terrà un evento di networking nell’ambito del progetto esclusivo dell’Università di Pavia Laurea Magistrale PLUS.

Il progetto coinvolge aziende partner, studenti e docenti delle Lauree magistrali in Biotecnologie Avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia, International Business and Entrepreneurship, Matematica e Scienze Fisiche.

Programma:

Ore 15.00

Intervento del Pro Rettore alla Terza Missione Francesco Svelto.

Ore 15.30

Incontro tra aziende, studenti e docenti per ciascuno dei corsi di laurea coinvolti.

Per le aziende sarà l’occasione per incontrare gli studenti interessati a partecipare al progetto, per illustrare gli ambiti in cui sarà possibile realizzare l’esperienza in azienda e i progetti di tesi condivisi con i docenti.

Ore 18.00

Il dialogo fra aziende, studenti e docenti proseguirà nei saloni del Rettorato durante un aperitivo offerto dall’Ateneo.

L’evento è riservato agli studenti del primo anno delle 7 lauree magistrali coinvolte nel progetto, ai docenti dei Corsi di Studio e alle aziende partner. Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione all’evento, riservata solo ai target coinvolti.

Il sito web del progetto è http://lmplus.unipv.it/

Locandina

Condividi su: