L’Università degli Studi di Pavia e il Lions Club Pavia Host bandiscono un premio in memoria di Giovanni Rigone, già Direttore Internazionale del Lions Club International, dell’importo di € 5.000,00 per la miglior pubblicazione di uno studioso dell’Università di Pavia. Il bando è rivolto a tutti coloro che svolgono o hanno svolto dal 1° gennaio 2018 alla data discendenza del bando attività di ricerca con contratti a termine presso l’Università degli Studi di Pavia.

Possono concorrere ricercatori a tempo determinato, assegnisti, borsisti e contrattisti remunerati in ogni caso dall’Università, anche se con finanziamenti esterni (ad esempio su progetti europei, fondazioni, e altri enti), che abbiano conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Italia (o titolo equipollente conseguito all’estero) ovvero, per i settori interessati, il Diploma di Specializzazione.

Bando

Bando e modulo di partecipazione sono scaricabili anche alla pagina web http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/laureati/premi-di-studio.html

Scadenza: 12/04/2019

Condividi su: