Mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 12.00 alle ore 19.00, presso l’aula L del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5), si terrà l’evento “International Experience Day”, tenuto dall’organizzazione AIESEC Pavia.

AIESEC Pavia dedica l’evento a tutti gli studenti che vogliano arricchire il loro percorso universitario e curriculum con un’esperienza internazionale.

AIESEC offre, infatti, la possibilità di partire per un’esperienza di volontariato all’estero di sei settimane con il programma Global Volunteer!

Esci dalla tua comfort zone, scopri nuove culture e migliora il tuo inglese o un’altra lingua!

Dalle ore 12.00 alle ore 19.00 potrai passare nell’orario da te desiderato, parlare con i collaboratori AIESEC e candidarti per il progetto all’estero più adatto a te! Potrai scegliere il tuo progetto per la pausa estiva o se lo vorrai potrai partire anche prima! Quest’anno puoi regalarti un’esperienza unica! Tutti i progetti AIESEC all’estero sono volti al raggiungimento di uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, appoggiate da AIESEC in questo progetto.

Vuoi partecipare all’evento? Prenota il tuo slot scrivendo una mail, indicando il corso e anno di studio, alla responsabile AIESEC dei progetti internazionali.

Per confermare la presenza scrivere una mail a questo indirizzo: federica.morini@aiesec.net

Condividi su: