AIESEC Pavia sta cercando nuovi studenti che vogliano vivere l’università in modo più attivo e in un ambiente internazionale! AIESEC è il network internazionale di giovani dai 18 ai 30 anni più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi. L’obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato internazionale, tirocinio all’estero e l’esperienza come volontari dell’associazione.

Dal 2015, AIESEC collabora con le Nazioni Unite per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’agenda 2030: ogni progetto è, infatti, connesso a una specifica problematica e permette ai ragazzi di agire, tramite piccole azioni quotidiane, alla risoluzione e sensibilizzazione di un obiettivo specifico.

Quali sono i vantaggi del far parte dell’associazione?

– Entrare in un network nazionale e internazionale;
– Conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie in un ambiente universitario e internazionale a Pavia;
– Crescita professionale fin dagli anni universitari;
– Crescita personale e sviluppo soft skills come public speaking e team management;
– Fare qualcosa di concreto per avere un impatto positivo sulla propria realtà.

Come? Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un network internazionale, sia promuovendo le opportunità all’estero con attività di marketing e seguendo le esperienze dei ragazzi italiani che vanno all’estero sia entrando in contatto con scuole e ONG locali per creare opportunità di volontariato nel nostro territorio e accogliendo i ragazzi stranieri che dall’estero arrivano in Italia per svolgere i nostri progetti.

Conosci i volontari AIESEC e scopri tutte le attività all’evento che si terrà il 29 novembre 2018, dalle 18:00 alle 19:00, nell’aula G del Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Alla fine dell’evento, se interessato, potrai rimanere per cominciare il processo per entrare nell’associazione.

Ti piacerebbe partecipare all’evento? Per motivi organizzativi è richiesto di registrarsi all’evento compilando il seguente form http://bit.ly/aiesec-pavia-join-form facendo sapere cosa ricerchi da un’esperienza in un’associazione e quale vorresti che fosse il tuo contributo!

I posti sono limitati!

Contatti: beatrice.bavestrelli@aiesec.net

Condividi su: