Il Centro Orientamento Universitario in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell’Università di Pavia organizza il 26 e 29 novembre 2018, dalle 14.00 alle 18.30, incontri con aziende interessate a studenti, laureati e dottorandi in ingegneria dell’area informatica.

L’iniziativa si terrà presso la sede di Ingegneria (Via Ferrata, 5)aula EF1.

Gli incontri hanno l’obiettivo di mettere in luce le opportunità di inserimento in azienda con focus su progetti di tesi e di stage/lavoro da offrire ai ragazzi.

Programma degli incontri:

Gli incontri vedranno le aziende coinvolte in plenaria.

Ogni azienda avrà max. 10 minuti per presentare ai partecipanti il proprio business e le proposte professionali.
Al termine delle presentazioni, alle ore 17.30, è previsto un aperitivo presso la Bouvette dell’Ingegnere – Bar di Ingegneria offerto grazie al contributo delle aziende che intervengono all’iniziativa.

L’aperitivo sarà l’occasione per potersi confrontare con le aziende e consegnare il CV ai referenti aziendali.

– Aziende partecipanti:

I profili delle aziende e le informazioni sul business e le opportunità di carriera sono disponibili nei siti web e nelle sezioni web career riportati sul sito del Centro Orientamento.

Per ragioni organizzative, si chiede agli studenti interessati a partecipare ad uno o ad entrambi i pomeriggi di registrarsi al link:  https://progetticor.unipv.it/

– Log in utilizzando le vostre credenziali di Ateneo (Codice fiscale e Password in lettere maiuscole)
– Selezionare “Orientamento al Lavoro” e poi “Le aziende incontrano gli ingegneri dell’area informatica”

Vi invitiamo a completare la registrazione caricando il vostro Curriculum Vitae (formati .doc/.pfd) salvato “COGNOME_NOME” che potrà essere condiviso con le aziende partecipanti insieme ai vostri dati di contatto.

Le registrazioni sono aperte dall’8 al 25 novembre.

La registrazione è unica per entrambi gli incontri.

Condividi su: