Mercoledì 7 novembre 2018, dalle ore 19.30, presso il Caffè Teatro (Corso Strada Nuova, 75 – Pavia), si terrà l’iniziativa “Global Village”, finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Global Village: un villaggio globale in cui si mischiano storie, esperienze, persone, sapori e culture lontane, ma unite da un obiettivo: distruggere quelle barriere che troppo spesso vengono erette dalla paura per il diverso.

AIESEC ti dà l’opportunità di incontrare i ragazzi che tramite l’associazione sono partiti per terre lontane e, che tramite progetti di volontariato, hanno avuto la possibilità di conoscere nuove culture e agire su tematiche socialmente rilevanti.

Non solo: potrai anche conoscere i ragazzi internazionali che stanno svolgendo progetti in scuole e associazioni del territorio e che condivideranno con piacere le proprie storie e culture.

Potrai inoltre assaggiare i piatti tipici provenienti da alcuni paesi del mondo e informarti su tutte le opportunità internazionali che ti offre AIESEC.

La realtà pavese incontra il mondo, riunito in una sola stanza.

Non perderti il terzo e ultimo appuntamento con “Global Village”!

Locandina

Condividi su: