Attivata una convenzione tra l’Università di Pavia e FlixBus, l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.

Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei e oltre 320 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità. E tu, perchè non prendi un FlixBus?

La comunità universitaria dell’Ateneo UniPV avrà diritto ad acquistare biglietti a prezzo agevolato su tutte le tratte nazionali e internazionali di FlixBus!

È possibile richiedere due codici sconto del valore percentuale di 10% al mese, al seguente indirizzo: https://mailchi.mp/467cd6faf7ef/convenzioni

COME FUNZIONA:

Una volta effettuata la richiesta compilando un form con mail istituzionale e ateneo di riferimento, si riceve una mail di conferma dell’avvenuta richiesta e nel giro di 2 o 3 giorni un’altra mail contenente il codice sconto.

Sul sito www.flixbus.it o sull’App FlixBus selezionare la destinazione desiderata, prenotare un posto e inserire il codice sconto prima di effettuare il pagamento.

Consulta tutte le destinazioni raggiungibili al link: https://www.flixbus.it/tratte-autobus

Per domande e segnalazioni l’indirizzo a cui fare riferimento è promotion-it@flixbus.it

La notizia è anche sul sito UniPV: http://www.unipv.eu/site/home/area-stampa/articolo14104.html

AVVISO (23/11/2018): A seguito di un cambiamento all’interno delle politiche aziendali FlixBus, tutti i codici sconto erogati da FlixBus Italia (voucher digitali, volantini, promo online, ecc.) non saranno validi per la prenotazione di viaggi nei periodi di alta stagione, così individuati:

– dal 20/12/2018 al 06/01/2019;
– dal 15/04/2019 al 01/05/2019;
– dal 19/07/2019 al 25/08/2019.

Resta ad ogni modo garantita l’erogazione di codici sconto in tali periodi; i codici sconto saranno infatti sempre validi e utilizzabili sui canali FlixBus, per la prenotazione di viaggi effettuati al di fuori dei periodi di alta stagione sopracitati. A titolo di esempio: dal 21/12/2018 sarà possibile prenotare viaggi con partenza successiva al 07/01/2019.

Al fine di evitare confusione, il sito Flixbus di prenotazione e l’app comunicano la validità di tali sconti al momento dell’inserimento del codice prima del pagamento.

Flixbus garantisce massima assistenza e disponibilità alla popolazione d’Ateneo attraverso l’email dedicata: promotion-it@flixbus.it

Condividi su: