Sabato 27 ottobre 2018, presso la Gelateria Mil Sabores di Pontenure (PC), si terrà un’iniziativa di solidarietà a favore del progetto “Una dieta speciale… che mi cura e mi fa crescere”, finanziabile anche tramite il portale di crowdfunding Universitiamo by UniPV.

Il progetto vuole studiare in modo approfondito l’impatto di una “dieta speciale”, chiamata chetogenica, sulla crescita dei bambini che devono seguire questa terapia perché affetti da una malattia genetica rara, il deficit del trasportatore di glucosio di Tipo 1 (GLUT-1) o da Epilessia Farmaco Resistente.

La gelateria devolverà l’intero incasso derivante dalla vendita del gelato al progetto.

Se avete voglia di qualcosa di dolce…Gustatevi un buon GELATO SOLIDALE!

E, se volete, postatelo sui social! Avrete a disposizione una fantastica cornice come sfondo per il vostro selfie o la vostra foto e poi….. CONDIVIDETE CONDIVIDETE CONDIVIDETE con l’hashtag #aiutaciacrescere taggando @Una DIETA speciale che mi CURA e mi fa CRESCERE! La foto migliore verrà postata sulle pagine Facebook e Instagram del progetto!

La Gelateria vi aspetta in via Leonardo Da Vinci 15 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30. Il Team di “Una dieta speciale… che mi cura e mi fa crescere” vi aspetta dalle 15.30!

Locandina

Segui il progetto su Facebook: https://www.facebook.com/unadietaspeciale/

Condividi su: