Dal 16 ottobre 2018 è possibile iscriversi alla selezione per ottenere un incarico di collaborazione a tempo parziale per l’anno solare 2019.

Gli studenti interessati devono presentare la propria candidatura entro le ore 12 di lunedì 12 novembre 2018, utilizzando l’apposita procedura on-line, cui si accede dall’Area Riservata https://studentionline.unipv.it/esse3/Home.do

Una volta effettuato il “LOGIN”, si deve scegliere nel menù a sinistra il link “SEGRETERIA”, poi, sempre nello stesso menù, “PART-TIME”, e seguire successivamente le indicazioni presenti nelle pagine della procedura.

Ricordiamo che per potersi iscrivere alla selezione si deve aver già PERFEZIONATO l’iscrizione all’anno accademico 2018/19 con il pagamento della PRIMA RATA; per ottenere un incarico si dovrà aver pagato anche la SECONDA RATA.

Non si può partecipare alla selezione se:

– si è iniziato un percorso di laurea triennale o di laurea magistrale a ciclo unico nell’a.a. 2018/19 (se si è una matricola);
– ci si è trasferiti all’Università di Pavia nell’a.a. 2018/19;
– si è già in possesso di un titolo accademico di pari livello rispetto a quello rilasciato al termine del percorso a cui si risulta attualmente iscritti (se si è iscritti a una seconda laurea)
– ci si è iscritti sotto condizione al primo anno di una laurea magistrale biennale in attesa di conseguire il titolo di primo livello presso un’altra sede universitaria.

All’indirizzo web: http://cor.unipv.eu/site/home/orientamento-in-itinere/articolo410006085.html si trovano:

– i bandi di selezione (sede di Pavia e sede di Cremona)
– i programmi contenenti numero, durata e tipologie degli incarichi
– il documento “guida rapida all’iscrizione” che riporta sia le istruzioni per l’utilizzo della procedura on line che requisiti di partecipazione alla selezione, cause di esclusione, criteri di formazione della graduatoria e altre indicazioni utili.

Per informazione, dubbi e chiarimenti si può comunque scrivere a: part_time.studenti@unipv.it

Condividi su: