AIESEC Pavia sta cercando nuovi studenti che vogliano entrare a far parte della più grande organizzazione internazionale no-profit interamente gestita da giovani dai 18 ai 30 anni. Entrando in AIESEC gli studenti hanno la possibilità di sviluppare competenze personali e professionali, contribuire a rendere migliore la propria realtà ed entrare a far parte di un network internazionale che conta volontari da più di 120 Paesi.

L’evento è dedicato a tutti gli studenti che sono interessati a scoprire come un’esperienza in AIESEC può arricchire il proprio percorso universitario e come entrare a far parte dell’associazione. 

Conosci i volontari AIESEC e scopri tutte le attività AIESEC all’evento che si terrà il 14 settembre 2018, dalle 14:00 alle 15:30, in aula H a Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Alla fine della presentazione i partecipanti avranno la possibilità, se lo desiderano, di ricevere eventuali chiarimenti.

Per maggiori informazioni sull’evento e per entrare nell’associazione:

 http://bit.ly/join-aiesec-pavia

 pavia@aiesec.it

 beatrice.bavestrelli@aiesec.net

Condividi su: