Fondazione Alma Mater Ticinensis, Università di Pavia e UBI Banca danno il via a novembre 2018 a un innovativo Executive MBA pensato per formare i manager del futuro, rivolto a professionisti in carriera con già un solido background.

Disruptive innovation e tecnologie esponenziali non sono solo al centro degli argomenti oggetto del programma, ma ne diventano protagonisti: la scelta metodologica della “flipped classroom”, unita a una piattaforma tecnologica d’eccellenza, consente ai corsisti di trarre il massimo dal confronto con i prestigiosi docenti e ospiti, per costruire un percorso formativo personalizzato, multicanale ed esperienziale.

Il corso, la cui sede principale è il prestigioso palazzo Vistarino, prevede 25 workshop formativi di 2 giorni (il venerdì e il sabato) e numerose visite in aziende e altre location, tra cui un viaggio di 5 giorni a Boston, con un fitto calendario di visite e incontri di business. 

Grazie al generoso sostegno di UBI Banca, la ricca proposta formativa di EMBA Ticinensis è agevolata da significative borse di studio a disposizione di candidati particolarmente meritevoli.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 ottobre 2018.

Per tutti gli altri dettagli sul corso, tra cui il programma, il corpo docenti, le scadenze e i requisiti, è possibile visitare il sito www.embaticinensis.eu

Condividi su: