Dal 19 al 21 settembre 2018, presso le aule della Cascina Cravino di Pavia, si terrà il corso di aggiornamento dal titolo “Applicazione clinica della dieta chetogenica: corso teorico-pratico. Quarta edizione: focus sulle patologie neurologiche”, organizzato dalla Prof.ssa Anna Tagliabue, responsabile scientifico dell’evento e Direttore del Centro di Nutrizione Umana e Disturbi del Comportamento Alimentare, Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense.

Si tratta di un corso dove sono stati richiesti 20 crediti ECM per le figure del medico, dietista, biologo, farmacista e infermiere.

Fra i relatori sono stati coinvolti esperti internazionali in materia come la Dott.ssa Marisa Laura Armeno (Argentina), la Dott.ssa Elena Gross (Svizzera) ed Emma Williams (Regno Unito) fondatrice dell’Associazione Matthew’s Friends.

Le iscrizioni termineranno il 9 settembre, ma è prevista una quota ridotta per iscrizioni con pagamenti entro il 31 luglio.

Il ricavato del corso sarà devoluto alla campagna di raccolta fondi Universitiamo “Una DIETA speciale…che mi CURA e mi fa CRESCERE!” che partirà il 3 settembre 2018.

Brochure

Condividi su: