Dal 9 luglio al 7 settembre 2018 sarà possibile iscriversi al prossimo test di accertamento linguistico per le lingue francese, inglese, portoghese, spagnola e tedesca.

Per maggiori informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla struttura del test e sulle attività preparatorie, si rimanda alla pagina http://cla.unipv.it/?page_id=49246 del sito del Centro Linguistico d’Ateneo.

L’erogazione del test per ciascuna lingua avrà luogo nella settimana dal 17 al 21 settembre 2018, ogni giorno sarà dedicato a una lingua diversa. Il calendario sarà comunicato alla scadenza delle iscrizioni, entro il 12 settembre 2018,  sul sito del Centro Linguistico alla pagina http://cla.unipv.it/?page_id=49246

Si tratta di una sessione anticipata, che mira a offrire l’opportunità di acquisire l’attestazione del proprio livello linguistico, ai fini della partenza in Erasmus e per altri programmi di scambio del nostro Ateneo, nell’ a.a. 2019-2020, prima del bando.

Il risultato non precluderà la possibilità di sostenere nuovamente il test nella sessione primaverile successiva all’emanazione del bando, sia in caso di insuccesso, che per migliorare il livello di competenza acquisito.

Condividi su: