L’articolo dal titolo Industry 4.0, global value chains and international business – pubblicato sulla «Multinational Business Review» dalla prof.ssa Antonella Zucchella, docente presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia e Prorettore alla Finanza, e dal prof. Roger Strange, Department of Business and Management, University of Sussex, Brighton, UK – è stato selezionato dal team editoriale come Outstanding Paper degli Emerald Literati Awards 2018.

L’articolo è stato scelto come vincitore in quanto considerato uno dei migliori pezzi che la commissione abbia letto nel 2017.

Da oltre 25 anni gli Emerald Literati Awards, che includono gli Awards for Excellence and Citations of Excellence, celebrano e premiano gli eccezionali contributi di autori alla ricerca accademica.

I criteri utilizzati per giudicare i premi si basano su sei aree: internazionalità; diversità; sostegno alla ricerca accademica; incoraggiamento della ricerca applicata (impatto); impegno per una borsa di studio di alta qualità; e il desiderio di garantire che l’esperienza del lettore, dell’autore e del cliente sia la migliore possibile.

Condividi su: