Il 6 ottobre 2018 a Pavia si terrà il 30° campionato nazionale universitario di podismo, nell’ambito delle iniziative sportive promosse dall’Associazione Nazionale dei Circoli Universitari (ANCIU), in collaborazione con il corso di Laurea in Scienze Motorie e con il CUS Pavia.

Il CRAL Ateneo Pavia ospita all’interno della meravigliosa cornice del Parco del Ticino le squadre di podismo dei circoli ricreativi universitari di tutta Italia e invita tutto il personale di UniPV ad entrare a far parte della squadra pavese.

Possono partecipare nella squadra del CRAL Ateneo Pavia tutto il personale docente e tecnico-amministrativo universitario in servizio e in quiescenza, i dottorandi di ricerca, i titolari di borse post laurea e gli specializzandi UniPV, soci aggregati CRAL UniPV, familiari e accompagnatori. È inoltre prevista una KIDSrun destinata ai bambini (circa 400 metri).

Il percorso si snoda all’interno del Parco del Ticino, sul sentiero tra la sede nautica CUS PAVIA e il campo da golf in zona San Lanfranco, sulla riva sinistra del Ticino. La partenza e l’arrivo sono previsti presso la sede nautica del CUS PAVIA.

Il percorso previsto per le categorie femminili sarà di circa 5 km (partenza alle 9:30), per le categorie maschili di circa 10 km (partenza alle 10:30).

Le iscrizioni sono gratuite per tutti gli iscritti al CRAL Ateneo Pavia, maggiori informazioni sono disponibili sul sito cralateneopv.unipv.it

L’iscrizione comprende il pacco gara: maglietta tecnica con logo del Campionato, divisa della squadra di podismo CRAL Ateneo Pavia, pasta party al termine della gara.

Si ricorda che gli iscritti devono essere in possesso di certificato medico agonistico per l’atletica, i soci CRAL hanno diritto a prezzi vantaggiosi grazie alle convenzioni in essere.

Per saperne di più sulla gara (per correre, essere presenti ad applaudire la squadra, o partecipare all’organizzazione) visitare la sezione podismo del sito CRAL Ateneo oppure scrivere all’indirizzo email podismo@unipv.it che è a disposizione per qualsiasi chiarimento o contattare:

Letizia Nicora – letizia.nicora@unipv.it

Anna Bendiscioli – anna.bendiscioli@unipv.it

Andrea Carini – andrea.carini@unipv.it

Paolo Giudici – paolo.giudici@unipv.it

Condividi su: