La seconda serata dello University Music Festival, precedentemente rimandata a causa del maltempo, si terrà giovedì 24 maggio 2018, presso il Cortile Teresiano dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci). L’evento è organizzato dal Coordinamento per il Diritto allo Studio – UDU, nell’ambito del programma dell’Università di Pavia di promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti (A.C.E.R.S.A.T.).

Si tratta della quindicesima edizione dello University Music Festival, un festival musicale per band universitarie che si colloca tra le più longeve iniziative culturali proposte dagli studenti dell’Ateneo pavese.

Ecco il programma della serata:

18:00- 21:00

SPRITZ E CONFERENZA

“1968 La rivoluzione in musica: da Hendrix ai Doors, dai Beatles a Celentano” con Furio PaviaPhone Sollazzi;

21.00- 24.00

BAND CONTEST

  • Serena Amico
  • Forgery System
  • RAEE.

Grandi novità per i premi di quest’anno:

1° classificato: possibilità di aprire un concerto della CORTE DEI MIRACOLI

2° classificato: esibizione presso Spaziomusica Pavia

3° classificato: esibizione presso l’Osteria letteraria Sottovento

4° classificato: esibizione presso Radio Aut

I vincitori verranno scelti da voi tramite un sondaggio sulla pagina UMF – University Music Festival e da una giuria di esperti selezionata dal Coordinamento per il Diritto allo Studio – UDU Pavia.

Iniziativa realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente studenti dell’Università degli studi di Pavia nell’ambito del programma per la promozione dell’attività culturali e ricreative degli studenti (A.C.E.R.S.A.T).

Con il patrocinio del Comune di Pavia.

Locandina

Condividi su: