AIESEC Pavia ha deciso di dedicare un evento a tutti gli studenti che cercano un’esperienza o uno stage all’estero in Sud America che permetta loro di crescere personalmente e scoprire nuove culture.

Sei alla ricerca di un’esperienza all’estero diversa da tutte le altre? AIESEC ti dà la possibilità di partire per un progetto di volontariato di 4 o 6  settimane in Sud America con il programma Global Volunteer!

Esci dalla tua comfort zone, scopri nuove culture e arricchisci il tuo percorso di studi e curriculum con un’esperienza all’estero unica! Brasile, Argentina e Colombia sono le destinazioni dei progetti che scoprirai durante l’evento informativo!

Tutti i progetti all’estero sono volti al raggiungimento di uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, appoggiate da AIESEC in questo progetto.

Scopri come un’esperienza all’estero con AIESEC può fare la differenza nel tuo percorso universitario!

L’evento si terrà giovedì 24 maggio 2018, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, in aula G di Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Ecco il programma dell’evento:

– presentazione di AIESEC e del programma Global Volunteer;
– testimonianza di un’esperienza Global Volunteer;
– presentazione delle opportunità in Sud America.

Ecco alcuni esempi dei progetti:

Brasile: (Smart Project): http://bit.ly/aiesec-smart-marketing-project
Argentina (Educar Project): http://bit.ly/aiesec-educar-project
Colombia: (Ecomundo Project): http://bit.ly/aiesec-ecomundo-project

Alla fine della presentazione i partecipanti avranno la possibilità, se lo desiderano, di cominciare il processo di candidatura e ricevere eventuali chiarimenti.

Per maggiori informazioni:

pavia@aiesec.it, federica.morini@aiesec.net

Scopri il sito: http://bit.ly/aiesec-abroad-opportunities

Condividi su: