Si informa che dal 16 al 19 luglio 2018, si terrà la VIII edizione del corso di formazione tenuto dal dott. Davide Gentilini dal titolo “Analisi di dati NGS ed applicazioni in ambito diagnostico”, presso il Dipartimento di Scienze del sistema nervoso e del comportamento dell’Università di Pavia (Cascina Cravino, Via Bassi 21).

Il corso fornisce competenze teoriche e capacità tecniche necessarie per organizzare e interpretare dati provenienti da sistemi di sequenziamento di seconda generazione e prevede specifici approfondimenti atti a migliorare i processi di analisi dei dati ottenuti in ambito diagnostico.

La partecipazione al corso è limitata a un numero massimo di 20 partecipanti. Il numero minimo per attivare il corso è di 10 partecipanti. Il richiedente dovrà obbligatoriamente inviare per posta elettronica la domanda di iscrizione entro e non oltre l’08/07/2018.

Le persone selezionate riceveranno conferma per posta elettronica con i dettagli per completare l’iscrizione al corso nella settimana successiva alla deadline. Eventuali domande in eccedenza saranno tenute presenti per una nuova edizione del corso. Per favore all’atto del pagamento, inviare una mail allegando copia del versamento e indicando come deve essere intestata la fattura.

Costo: 500 euro (IVA esente).

Si allega la brochure con i dettagli:

Brochure

Condividi su: