Campus Party offre agli studenti dell’Università di Pavia la straordinaria opportunità di partecipare all’estrazione di “Top Pass” gratuiti, per vivere l’esperienza completa di Campus Party, pernottando nelle tende dell’evento per tutta la sua durata, accedendo a tutti gli speech, partecipando a tutti i workshop e le gare di innovazione sponsorizzate da Aziende e Istituzioni con la possibilità di vincere i premi.

Grazie a Campus Party, gli studenti iscritti al nostro Ateneo potranno vincere 5 Top Pass gratuiti al mese per partecipare alla seconda edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, che si terrà dal 18 al 22 luglio 2018 a Milano!

L’intento è quello di offrire loro un’esperienza unica di arricchimento personale, di networking con colleghi ed esperti di innovazione e tecnologia, un’occasione per mettersi in luce con istituzioni ed aziende di primo piano.

Campus Party è un evento attivo 24h in cui imparare, divertirsi, trovare lavoro, incontrare speaker internazionali, fare networking, partecipare ad hackathon, vincere premi, dormire in tenda e molto altro. I partecipanti troveranno più di 450 ore di attività e contenuti, 11 palchi, 5 aree tematiche e un palinsesto multidisciplinare sotto il segno della tecnologia, con i più grandi opinion leader dell’innovazione. Non mancheranno aree dedicate al gaming e alle nuove tecnologie, dj set, attività autogestite e molto altro.

Per gli studenti, partecipare all’iniziativa è facile, basta entrare nella pagina dedicata all’Ateneo pavese (it.campuse.ro/cpit2-unipavia) e registrarsi.

In totale saranno estratti 15 studenti vincitori (5 al mese) del biglietto più altri 15 bonus per premiare l’interesse degli studenti in Campus Party.

L’iniziativa è assolutamente gratuita e aperta a tutti gli studenti.

Il Top Pass permette di vivere l’esperienza completa di #CPIT2, con l’ accesso a tutte le aree , il pernottamento in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village per i 5 giorni dell’evento e la possibilità esclusiva di partecipare a speciali iniziative di job matching con le aziende e le istituzioni partner.

Partecipa qui: it.campuse.ro/cpit2-unipavia

Scopri Campus Party su: http://italia.campus-party.org

Guarda il video:

Condividi su: