Ghislierimusica promuove un avviso pubblico per la ricerca di personale per la distribuzione di materiale promozionale relativo alla rassegna Pavia Barocca 2018.

Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra 18 e 35 anni non compiuti alla data di presentazione delle domande;
  • cittadinanza italiana o straniera nell’ambito dell’Ue o extra Ue purché in possesso di titolo abilitativo al lavoro e permesso di soggiorno;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • possesso del diploma di scuola media superiore;
  • disponibilità a lavorare in orario diurno, serale, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, in relazione alla programmazione degli spettacoli e al calendario artistico di Pavia Barocca;
  • idoneità fisica all’incarico;
  • buona conoscenza della lingua italiana.

Per i candidati non appartenenti ai Paesi membri dell’Ue si richiede in più il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie.

Il personale selezionato sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni:

  • distribuzione di locandine e altri materiali cartacei di piccolo formato;
  • affissione di manifesti nelle bacheche in gestione alla struttura.

L’inserimento dei candidati nella lista del personale di distribuzione non dà diritto a ricevere alcuna proposta di assunzione ma solo all’inserimento in un elenco di persone idonee dal quale Ghislierimusica si riserva di attingere per l’avvio di prestazioni accessorie o occasionali di cui eventualmente dovesse necessitare.

La tipologia del lavoro prevede un impegno non continuativo: l’impegno sarà su chiamata a discrezione di Ghislierimusica che si riserva la facoltà di decidere quali soggetti convocare a scelta tra quelli che hanno presentato candidatura. La prestazione potrà essere effettuata con orario variabile in base alle esigenze di programmazione degli spettacoli, con un impegno in orario diurno, nei giorni feriali o festivi a Pavia e provincia. Il periodo di impegno va dalla prima settimana di marzo alla prima metà di luglio 2018.

Ghislierimusica si riserva di avviare prestazioni di natura occasionale e temporanea, previo accertamento dei requisiti richiesti dal presente avviso, e i rapporti che verranno instaurati, pertanto saranno di prestazioni saltuarie e/o occasionali, secondo le esigenze di Ghislierimusica. L’eventuale prestazione sarà inquadrata come lavoro intermittente ai sensi del D.lgs.n.81/2015 s.m.i., così come disciplinato dall’art. 13 e seguenti.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata all’indirizzo mail musica@ghislieri.it, specificando in oggetto “Selezione personale di distribuzione” entro e non oltre le ore 16 di mercoledì 28 febbraio 2018.

Condividi su: