L‘Università di Pavia ti aspetta insieme ad altre 70 Top-ranked università europee, americane, canadesi, asiatiche e australiane che presentano Master e Dottorati nelle specializzazioni più ricercate dai recruiters internazionali al World Grad School Tour. Ricevi consigli su come finanziare i tuoi studi e identificare il corso post laurea più giusto per te.

La presenza di professionisti nel settore, ti aiuterà a decidere il corso più adatto alla tua carriera accademica e professionale.

Incontra le migliori università e business school al mondo tra cui:
UNIVERSITÀ DI PAVIA
, IE Business School, Imperial College Business School, London Business School, UCL, Hult International Business School, New York University, EDHEC Business School, Singapore Management University, Politecnico di Milano, ESSEC Business School, University of Warwick, HEC School of Management – Paris, Università Cattolica… e più di altri 60 eccellenti atenei.

Inoltre:

  • Potrai partecipare a seminari, panels, workshop e sessioni informative su GMAT, GRE, TOEFL, IELTS e su come preparare una domanda di ammissione vincente.
  • Trovare il Master o il PhD nelle aree di studio più ricercate dai recruiter internazionali: Ingegneria, Architettura, Design, Business, Management, Psicologia, Medicina, Legge, Economia e Finanza, Informatica, Biotecnologie, Comunicazione, Marketing, Matematica, Fisica e Chimica, Sostenibilità Ambientale e Energie Rinnovabili, Filosofia e Storia.
  • Concorrere all’assegnazione di prestigiose borse di studio che quest’anno ammontano a 6 Milioni di Euro

Sharing is caring!

Condividi questo invito con amici e colleghi.

Registrati Gratuitamente

Per qualsiasi informazione e per consultare il calendario dell’evento visita il sito QS World Grad School Tour, invita i tuoi amici e non perderti l’occasione di scoprire il corso post laurea più giusto per te.

Ti aspettiamo!

Condividi su: